Capua – Prima assoluta del film “La porta rotta” di Antonio Bonagura

Sabato 15 marzo 2025 si terrà la proiezione della versione beta del cortometraggio “La porta rotta” di Antonio Bonagura.
La proiezione del film si terrà al Cinema Ricciardi di Capua.
Il film “La porta rotta”, oltre all’ideatore Antonio Bonagura, elenca tra i protagonisti anche Joe Nicodemo, Stefania Torricelli, la piccola Emilia Scialla, Fabiana Giaquinto, Andreina Raucci, Pina Farina e Achille Callipo.
Il film è finalista al Borgo Filmfestival e rientra nell’official selection del Vesuvius International Film Awards 2024.
La pellicola “La porta rotta” è prodotta da Antonio Bonagura e Stefania Torricelli, la Regia è affidata ad Antonio Bonagura e Giuliano D’Acunzo, mentre per la produzione esecutiva si rimanda a BOZ Produzioni Artistiche APS di cui Antonio Bonagura è il rappresentante. BOZ Produzioni Artistiche APS è anche l’ideatrice del Ruviano International Film Festival.
Ecco la sinossi:
“Un distinto signore, improvvisamente licenziato a causa della chiusura dell’azienda in cui lavora, si trova a dover affrontare la difficile ricerca di un nuovo lavoro.
Questa ricerca lo porterà a vivere una serie di eventi imprevisti e paradossali, che lo spingeranno a compiere azioni avventate e fuori dagli schemi.
Nonostante le difficoltà e i numerosi tentativi falliti, la sua tenacia e perseveranza lo porteranno a raggiungere il suo obiettivo, ritrovandosi però, inaspettatamente, a rivivere le stesse, singolari peripezie”.
Antonio Bonagura, eccellenza casertana, dopo aver calcato gli schermi delle più importanti televisioni ed etichette cinematografiche italiane ci offre un altro prezioso saggio della sua Arte.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post