Bellona – Cena di beneficenza

Il Napoli Club Bellona 2023, in collaborazione con Club Napoli Marcianise, organizza una Cena di beneficenza. L’appuntamento è per domenica 30 marzo 2025 alle ore 20.00.
In occasione del big match Napoli-Milan in programma, appunto, il 30 marzo, il Napoli Club Bellona 2023 organizza una serata speciale all’insegna della solidarietà.
Guardiamo insieme la partita gustando un delizioso primo piatto (salsiccia, funghi e provola) ed una bevanda inclusa.
Solo cinque euro di contributo.
L’intero ricavato sarà devoluto al Napoli Club Marcianise, che lo destinerà, nell’ambito della propria iniziativa, alla Fondazione Santobono Pausilipon di Napoli per aiutare i tanti bambini che lottano ogni giorno nelle corsie oncologiche.
Confidiamo nella sensibilità dei nostri soci e siamo certi che parteciperanno a contribuire a questa solidale iniziativa!
Unisciti a noi: tifiamo insieme per il Napoli e per una giusta causa!
FORZA NAPOLI, SEMPRE!

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post