Flag Football: Refoli e Sharks dominano

Il Campionato Italiano di Flag Football entra nel vivo con i primi verdetti nei gironi Senior Open. Weekend da incorniciare per Refoli Trieste e Sharks Palermo, assoluti protagonisti nei rispettivi Bowl.
Girone Nord Est: Refoli inarrestabili
A Spinea, i Refoli Trieste impongono la loro legge con un percorso netto: quattro vittorie su quattro e un impressionante bottino di 160 punti segnati contro appena 44 subiti. Alle loro spalle, Thunders Trento e Aquile Ferrara chiudono con due successi a testa, dimostrando di poter lottare per il vertice. In crescita anche Sentinels Isonzo e Cocai Terraferma, pronti a riscattarsi nelle prossime uscite.
Risultati principali:
Refoli Trieste vs Cocai Terraferma 54-0
Refoli Trieste vs Aquile Ferrara 46-12
Thunders Trento vs Sentinels Isonzo 40-31
Aquile Ferrara vs Thunders Trento 20-18
Girone Sud: Sharks imprendibili, Owls all’inseguimento
A Cisterna di Latina, gli Sharks Palermo si dimostrano una macchina perfetta: quattro vittorie su quattro e una difesa granitica che concede solo 12 punti complessivi. Ottima prova anche per gli Owls Maddaloni, che con tre successi restano in scia. Buon avvio per Caribdes Messina, mentre Bufali Latina e Vespe San Giorgio Ionico faticano a trovare continuità.
Risultati principali:
Sharks Palermo vs Vespe San Giorgio Ionico 46-12
Sharks Palermo vs Caribdes Messina 22-0
Owls Maddaloni vs Caribdes Messina 0-30
Owls Maddaloni vs Sharks Palermo 6-38
Con il torneo in pieno svolgimento, la corsa verso le Finali Nazionali di Grosseto si fa sempre più accesa. Refoli e Sharks partono forte, ma la strada è ancora lunga: chi riuscirà a tenere il passo fino alla fine?
