Attività Carabinieri Caserta
I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno hanno tratto in arresto il cittadino liberiano Ukumba Tony, cl 79, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, resosi responsabile dei reati spaccio di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a P.U. I militari dell’Arma, nel corso di uno specifico servizio d’osservazione accertavano l’attività di spaccio e a seguito di perquisizione personale rinvenivano e sottoponevano a sequestro grammi 1 di sostanza stupefacente del tipo eroina, confezionata in 3 dosi pronte per lo spaccio, grammi 0,5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, confezionata in 2 dosi pronte per lo spaccio, la somma contante di € 115,00 quale provento citata attività illecita.
Nella circostanza l’uomo, allo scopo di sottrarsi all’attività d’identificazione e controllo, opponeva resistenza attiva nei confronti dei militari.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
I Carabinieri del Comando Stazione di Teverola hanno rintracciato ed arrestato RAIANO Francesco, cl. 85, di Casaluce (Ce) per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, è stato sorpreso dai militari dell’Arma fuori dalla propria abitazione dove era sottoposto agli arresti domiciliari. L’arrestato è stato nuovamente sopposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.